Solca i cieli con una studentessa addormentata
E se vi dicessimo che potremo tornare a goderci un'esperienza di gioco simile a quella di Flappy Bird, il titolo che a suo tempo ha riscosso un enorme successo? Basterà scaricare il file APK del gioco che presentiamo oggi, che è davvero fuori di testa, e metterci subito all'opera per completare la nostra missione: aiutare Su Yandar a solcare i cieli nei suoi sogni.
Flappy Bird in versione scolastica
Su Yadanar's Adventures è un casual game fuori di testa dalla grafica disegnata a mano in 2D in cui controlleremo una giovane studentessa del Myanmar che si è addormentata in classe e che inizia a sognare di volare nel cielo tra dolcetti e caramelle.
È solo una normale liceale in Myanmar.
La meccanica si presenta piuttosto simile a quella di Flappy Bird, dato che non dovremo far altro che toccare lo schermo in modo strategico per far sì che la ragazza "salti" nell'aria e rimanga in volo, con l'unica differenza che, al posto di passare attraverso i tubi, dovremo volare in un cielo di caramelle. Peccato che giocare sarà piuttosto difficile, almeno all'inizio.
L'intera esperienza di gioco è arricchita dalle voci dei personaggi e ogni volta che tocchiamo lo schermo, la ragazza ci regalerà qualche parolaccia. Per il resto, si tratta di un titolo piuttosto semplice, che non osa molto nella giocabilità, essendo comunque sufficiente per divertirsi un po'.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 5.1.
Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...
Alice Verni